5 giugno 2015

Thank You Girl / Do You Want To Know a Secret - VJ 587

Pubblicato da pink noise a 20:22
Con molta fierezza vi mostro un disco che ho desiderato molto negli ultimi mesi, l'ho preso alla fiera del Disco a Milano del 18 Aprile scorso. In tale occasione si è tenuto anche un interessante dibattito dal titolo "50 anni fa...I Beatles in ItaliaCome cambiò la musica dei giovani". I VJ ultimamente mi interessano parecchio, questo era in cima alla lista dei desideri e finalmente è mio, nelle condizioni che desideravo.
50 anni fa...I Beatles in Italia
Come cambiò la musica dei giovani - See more at: http://amagicalmysteryblog.blogspot.it/#sthash.0yTTunXD.dpuf
50 anni fa...I Beatles in Italia
Come cambiò la musica dei giovani - See more at: http://amagicalmysteryblog.blogspot.it/#sthash.0yTTunXD.dpuf
VJ 587 - Thank You Girl / Do You Want To Know a Secret - Matrici: 63-3191 urt 63-3219 urt
Thank You Girl / Do You Want To Know a Secret è uscito il 23 Marzo del 1964, importato in Italia dagli States. Sullo sleeve ci sono i quattro volti illustrati dei Beatles, immagini stampate  anche su Songs Pictures and Stories of the Fabulous Beatles, Sono presenti sulla copertina: in basso nel cerchio bianco la dicitura "disco importato dagli U.S.A.) e verso il centro il marchio Bluebell, sotto il logo VJ.  La label è quella arcobaleno, esistono altre due variazioni, una tutta nera e una tutta gialla. Sul mio è presente e in buone condizioni il francobollo BIEM.
Se vi interessa saperne di più sulla storia della VeeJay nel post Gli LP che conquistarono l' America trovate un mio video dove ve la racconto in breve.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com