20 aprile 2014

Giveaway: Gli Indimenticabili B..ootleg"

Pubblicato da pink noise a 21:13
Come vi ho raccontato nel primo post del blog, la mia passione per i Fab4 nasce per caso dopo il ritrovamento nell' estate del '93 di un' audio-cassetta allegata alla rivista Gente: Gli Indimenticabili Beatles. Il nastro che mi accompagna da sempre - che per me è come la coperta di Linus - è una stravagante compilation di registrazioni live non ufficiali. Di alcune delle tracce incise sono riuscita a risalire alla provenienza, appartengono al live a Budokan, Giappone. Dopo questa scoperta ho comprato sia il vinile che il DVD... ho provato un' emozione unica che cercherò di raccontarvi nel prossimo post! Per le altre tracce mi divertiva coinvolgere tutti voi in questa ricerca.

As I told you in the first post of the blog, my passion for Fab4 started since i was a child with this beautiful tape magazine, that accompanies me always: "Gli Indimenticabili Beatles" (The Unforgettable Beatles). Practically, this tape contains songs from variuos Beatles boottleg recordings. I discovered that some of these songs were taken from "The Beatles Live At Bundokan, while for the other tracks I would like to involve all of you in this research.

La Numero Uno: Gli Indimenticabili Beatles GE 7/93
Chi riesce a dirmi la provenienza di tutte le tracce contenute nella cassetta riceverà in premio il vinile di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band - PMC 7027 prima stampa mono Uk. Per chi non lo sapesse l' album occupa il primo posto della classifica dei 500 migliori album secondo la rivista Rolling Stones!


Who will be able to guess the exactly origin of all the tracks in the box will win the vinyl Sgt Pepper's Lonely Hearts Club Band - PMC 7027 first press mono Uk (ranked it by Rolling Stone magazine number one in its list of the 500 Greatest Albums of All Time) 
 
INFO & REGOLE:

1. Per partecipare al concorso basta rispondere tra i commenti di questo post o con un tweet usando l' hashtag #indimenticabilibootleg @Wpcna.
2. Il concorso non ha una data di scadenza, l'eventuale chiusura con relativa premiazione verrà annunciata da me su questo blog e sui social network ad esso collegati: Twitter, Instagram, Facebook,Youtube.
3. Il premio non può essere ritirato a mano e non si può richiedere in denaro il corrispettivo valore.

OFFICIAL CONTEST RULES AND REGULATIONS 


1. Please post the correct answers writing below or tweet #indimenticabilibootleg @Wpcna. 
2. I will communicate the winner in this blog and also in related social network: Twitter, Instagram, Facebook,Youtube. 
3. No prize money in compensation





 Ringrazio il caro amico Lorenzo,  Thomas di Dilapidare i propri denari alla ricerca di preziosi vinili d'epoca e Paolo di Vinylitico per l' aiuto e il sostegno. 

Il Giveaway è CONCLUSO 
la proclamazione del vincitore qui


13 commenti:

23 garden of delight on 20 aprile 2014 22:09 ha detto...

Rubber soul
Help
Meet the beatles (usa)
Beatles 65
Hard days night
With the beatles
Beatles second album
Help
Please please me
Rock and roll music (raccolta)

valeria vito on 21 aprile 2014 00:01 ha detto...

A me interessa scoprire da quali live provengono le registrazioni, da quali album provengono i pezzi è cosa nota :) grazie comunque per la partecipazione ^^

Anonimo ha detto...

ricerca difficile ma non impossibile.... vedremo chi farà prima ^^
kiss M.

amleto ha detto...

budokan 30.06.1966
palais des sports 20.06.1965
augh, ho detto!

valeria vito on 8 maggio 2014 16:47 ha detto...

grande!!! manca una sola traccia!!! Amleto che ci sei quasi!!!! GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

con molte difficoltà sono riuscito a scoprire l'ultima traccia. She loves you proviene da un ospitata televisiva in America al Ed Sallivan Show nel febbraio del 1964. per tutte le altre confermo quanto detto su. Non voglio il disco, ma una cena con te ... ti mando una mail in privato.

valeria vito on 9 maggio 2014 14:13 ha detto...

innanzi tutto devo verificare se la risposta è esatta, sono lusingata, ma per la cena nulla da fare. Il premio in palio e Sgt Pepper prima stampa mono Uk e ti assicuro che è molto più interessante di una cena con me :)

Anonimo ha detto...

non insisto, ma come ti ho già detto privatamente dischi dei Beatles non mi mancano, mentre una come te è più unica che rara. verifica, pensaci e decidi

valeria vito on 9 maggio 2014 14:22 ha detto...

ma io non sono in palio oO

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Antonio, sono un architetto di 34 anni e vivo a Roma. chiedo scusa pubblicamente prima a Valeria e poi al resto dei partecipanti. ho sbagliato a palesare in questo modo il mio interesse per lei, che poi è quello che realmente mi ha spinto a cercare la traccia. ho peccato di impulsività, ci lavoravo da giorni e non vedevo l ora di dare la risposta in modo creativo e originale lo ammetto. Non era nelle mie intenzioni guastare lo spirito di questa iniziativa come ha detto qualcuno su FB. Forse più di altri ero desideroso di dare a lei le risposte che cercava. la seguo dal primo post, leggo ogni sua recensione e la trovo straordinaria sia dal punto di vista tecnico che emotivo. spero sia tutto chiarito.. per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione. Antonio

valeria vito on 15 maggio 2014 11:43 ha detto...

Ho fatto tutte le verifiche, a breve comunicherò il risultato

Riverbero Mentale on 17 maggio 2014 01:48 ha detto...

Se il disco non lo vuole lo accetto volentieri nella mia collezione! A Collection of Beatles Oldies e il White album si sentono soli e vorrebbero un amico! XDD LoL

valeria vito on 17 maggio 2014 12:14 ha detto...

LOL ci siamo chiariti il disco è stato spedito e tutti vissero felici e contenti :)))

Posta un commento

 
cookieassistant.com