31 marzo 2014

The Beatles - The Alternate Harrisongs

Pubblicato da pink noise a 19:05


Ho dedicato la tarda mattinata ad un bootleg che mi è arrivato di recente. Devo dire che rispetto ad altri in mio possesso, sento che a questo mi ci posso davvero affezionare. Adoro George Harrison e trovo davvero godibile questa raccolta di take alternativi dei brani scritti da lui. Essendo degli "scarti" di produzione, sono pieni di piccoli errori d' esecuzione, ma possegono una purezza e un calore che mi affascina. È stata una sorpresa perchè pensavo di sentirmi una pervertita, che spia un momento intimo di altri dal buco della serratura, invece ascoltare i ragazzi durante le prove in studio è come ritornare alle serate nella saletta (ricorperta dei contenitori delle uova) della nostra gioventù. Ogni volta che ascoltavo i miei amici suonare mi sembrava di assistere alla nascita di qualcosa di grande. Allo stesso modo ascoltare queste registrazioni mi fa sentire partecipe dell' evoluzione delle canzoni che tanto amo, in questa dimensione d'ascolto inedita così intima e familiare.


Oltre Only Nothern Song nel mio canale YouTube è disponibile anche Piggies

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com