11 marzo 2014

La mia torta ha lasciato tutti alliBeatles!

Pubblicato da pink noise a 16:57
La mia meravigliosa Torta di Compleanno opera della mitica Elvia Cakes
Il 3 Marzo scorso ho compiuto 30 anni!!! Ovviamente la mia festa è stata quasi esclusivamente dedicata ai Beatles. I miei amici non sono beatlesiani, ma sono stati tutti molto carini ad assecondarmi in questa mia passione :)))  Alcuni dei regali che ho ricevuto meriterebbero (e forse l'avranno!) una review :D

Beatles Vinyl Stereo Box Set (mio fratello ha spaccato lo so!), libri, anelli e poster
particolarmente divertenti gli anelli e il buono spesa xD

La torta è stata la vera protagonista della festa :) Oltre le bizzarre parrucche colorate :) È stata una serata indimenticabile!

Grazie di cuore a tutti
(amici reali e virtuali)

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com