20 marzo 2014

Beatles / 1962 - 1966

Pubblicato da pink noise a 14:25


Io non ho l'abitudine di guardare le quotazioni dei vinili che ho o che voglio, perchè sono io che do il valore ai miei dischi. In questo caso ad esempio, una raccolta che per molti ha scarso valore, per me ha un significato particolare. La doppia cassetta di cui parlo nel video per me è stata importante, un nascondiglio non solo per le sigarette, ma anche dalle mie paure e i miei complessi adolescenziali. Ci tenevo a rendervi parteci del mio, quasi demenziale, entusiasmo per farvi capire meglio lo spirito con cui colleziono dischi dei Beatles: io non prendo quello che ogni collezionista dovrebbe avere, ma quello che mi emoziona possedere.
The Beatles / 1962-1966 PCSP 717 - Stereo e DBL Tape 797037 4
due cose: A i video li so iniziare solo dicendo "Allora..." e B "so' contenta" xD

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com